Lo studio legale Zampino e Giuntini è stato costituito il 4 aprile 2000. Gli associati fondatori sono gli stessi attuali titolari, ossia gli Avvocati Antonella Zampino e Fabio Giuntini di Genova.
In questi ultimi vent’anni la struttura ha gestito una media di 2.000 sinistri all’anno, flusso che deriva dalla nomina a fiduciari di alcune società multinazionali di noleggio che beneficiano dell’esperienza dello studio specializzato in infortunistica stradale, dotato dei più moderni sistemi informatici.
Lo Studio ZeG è una realtà dinamica capace di adattarsi alle esigenze del cliente offrendo una consulenza completa sotto l’aspetto legale e tecnico.
Attraverso il suo staff e la sua struttura in continuo aggiornamento, dotata di sistemi informatici “web based” che permettono al cliente di monitorare l’andamento del lavoro affidato, il nostro studio legale porta a compimento gli incarichi ricevuti, svolgendo tutte le operazioni necessarie (es. acquisizione verbali e testimonianze, visure presso banche dati pubbliche, accertamento e valutazione dei danni tramite propri fiduciari ecc.) ad ottenere il risarcimento del danno riportato dal veicolo della parte assistita, in qualunque circostanza ciò sia avvenuto e quindi di luogo (anche oltre i confini nazionali) o modalità, sia nella fase stragiudiziale che, eventualmente, in quella giudiziale.
Con una consolidata rete di Avvocati e Periti Assicurativi che coprono capillarmente ogni area geografica europea, il nostro studio opera sull’intero territorio nazionale.
Si allega la brochure: Presentazione Studio Legale ZG 05.22
Modulo di contatto riservato alle società di noleggio.