SilCh s.r.l.

 è la nuova società partecipata al 50% dal gruppo VIVIDA che ha un progetto in via di consolidamento, di portare in Italia uno o più compagnie di assicurazioni europee. Questo è possibile per la sinergia con Van Ameyde Italia, branch  italiano della multinazionale olandese da oltre 60 anni in Italia. Van Ameyde è specializzata nella gestione dei sinistri assicurativi per conto dell’UCI e di compagnie italiane ed estere, con un portafoglio di oltre 2.500 compagnie clienti.

Nel suo programma di CBI Cross Border Insurance, in tutta Europa Van Ameyde sta portando avanti attività simili a favore di importanti MGA Managing General Agent. In vari paesi sta già offrendo da anni collaborazioni tra compagnie riassicurative ed assicurative che trovano in Van Ameyde, oltre al gestore dei sinistri un ente che cura tutti gli aspetti burocratici, amministrativi e legali. Anche la parte informatica, ormai alla base di ogni attività è coperta da Van Ameyde che ha al suo interno una software house di primo livello con programmi verticali in ambito assicurativo.

5 anni fa Van Ameyde in collaborazione con AON aveva avviato un programma per la creazione di società assicuratrici captive chiamato White Rock Malta che è ormai avviato che è stato propedeutico a questo nuovo progetto.

SilCh s.r.l. (AU dott. Patrizia Fregosi) 

Sede Legale: Via Passione, 8 MILANO                  

info@silch.it
www.silch.it 

I nostri recapiti: 
Piazza Dante 8/7 GENOVA 16121
Via Casoni 1 GENOVA 16143
Via Versari 36 ROMA 00128

pec: silch@pec.it
tel: 0108992409
P.IVA: 11392360969

RUI: B000666257

Per info, contatti  e per richiedere la brochure di SilCh invia  un’email ad info@silch.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...